Serie A

Allegri: “Questi 3 punti sono il primo passaggio importante del campionato”

Le parole di Massimiliano Allegri a Sky subito dopo la gara di San Siro contro il Milan.

“Siamo rientrati dopo la sconfitta contro il Manchester United e c’era il rischio che poteva pesare nella testa e nelle gambe, la squadra è stata brava ad aggredire subito, non so se abbiamo fatto la migliore gara della stagione ma era l’unico modo per cancellare gli ultimi 5 minuti di gara contro il Manchester. Szczesny? gli faccio i complimenti per il rigore, ha rimediato all’errore di Matuidi ed Alex Sandro che erano troppo alti.

Vittoria importante, tornare a +6 sul Napoli e allungare a +9 sull’Inter è importantissimo, questi 3 punti sono il primo passaggio importante del campionato. Bonucci? lo sapeva da ieri che oggi non avrebbe giocato titolare, doveva riposare e solo per casualità è capitato contro il Milan. 

Per vincere le partite non basta solo giocare bene, poi quando davanti hai dei fuoriclasse come Ronaldo, Mandzukic e Dybala è normale che ci sia meno ordine. I cross? in settimana abbiamo studiato questa cosa, sapevamo che potevamo fare qualcosa con questa caratteristica e ci siamo riusciti”. 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top