Champions League

Allegri: “Ronaldo domani gioca, dispiace per Chiellini ed Emre Can”

Allegri Juventus

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima della sfida di Champions con l’Ajax. 

“Bisogna pensare a questa partita è vista come è andata a Madrid, bisogna pensare alla prima partita in modo più giusto. Però domani sicuramente bisognerà fare una partita più offensiva e più coraggiosa perchè non si può pensare di venir via senza fare gol. Perché capita poche volte di ribaltare una partita come si è fatto la scorsa volta contro l’Atletico Madrid”. 

“Bisogna sottolineare che abbiamo quattro gironi belli perché abbiamo la possibilità di mettere le basi per il passaggio del turno e poi sabato se avremo la forza potremo festeggiare lo scudetto a ferrare. Domani è una partita bella perchè giochiamo contro una bellissima squadra che ha raggiunto un quarto di finale battendo il Real e soprattutto aveva giocato nel girone contro il Bayern. Domani è il primo di due match e poi vedremo cosa faremo a Torino”. 

“A meno che non succeda qualcosa di particolare Ronaldo dovrebbe giocare. Dispiace non avere Chiellini ed Emre Can ma gli altri stanno tutti bene. Direi che il recupero di Douglas Costa, Dybala che ha fatto un buon allenamento stamani è questo mi lascia ben sperare. Giocherà Rugani al centro della difesa e per lui è un test importante e sono sicuro che farà molto bene”. 

 

“No non è questa la considerazione.L’Atletico è una squadra diversa, loro sono una squadra che fa partite aperte e noi dobbiamo essere molto bravi”. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top