Il tecnico della Juventus ha parlato nella consueta conferenza prima della gara contro la Roma.
“Problemi di formazione? no, ho tanti ricambi. Negli ultimi due mesi ho cambiato in media 5-8 calciatori ogni gara, merito della rosa e della abnegazione dei sostituti. Domani mancheranno 2 titolari a centrocampo, vedrò come sostituirli. Khedira non recupera nemmeno per la finale di Coppa Italia e il Crotone, vedremo per la Champions. Di certo giocherà Benatia in difesa, sono contento del suo riscatto.
–
Domani sarà una gara di livello con la Roma, ci saranno difficoltà da ambo le parti, di certo vogliamo chiudere il discorso-scudetto, non sarà una gita anche perchè poi resteremo nella Capitale per preparare al meglio anche la finalissima di Coppa Italia.
–
Il nostro campionato è difficile, anche se lo denigriamo spesso negli ultimi anni, qui c’è sempre molto da battagliare. L’esempio lampante è che Roma e Napoli hanno fatto grandi cose quest’anno ma noi gli siamo davanti. Lo scudetto di Conte col Chelsea? Complimenti a lui, è l’ennesima dimostrazione che la scuola italiana è ottima. I giocatori qui migliorano molto e gli allenatori sono scrupolosi rispetto al resto dell’Europa”.