Serie A

Allegri: “Roma forte, unica con noi in Champions. Scudetto? si vince a 88”

allegri

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza-stampa prima del match di domani contro la Roma.

 

“Domani Cristiano Ronaldo gioca. Poi salterà una delle prossime due partite, abbiamo il 50%”. La Roma è una squadra tecnicamente molto valida. E’ l’unica squadra rimasta in Champions insieme a noi. In tanti si aspettavano la Roma in un’altra zona della classifica, ma rimane comunque Juve-Roma. Noi non possiamo sottovalutare nessuna partita, anche perché la classifica è una classifica falsa. Quella vera è il 29 dicembre, quando si deciderà il girone d’andata.

Tra l’altro i ragazzi hanno fatto una bella settimana, si vede che avevano bisogno di due giorni di riposo dopo tante partite. Dobbiamo uscire dal campo con i tre punti in tasca, sapendo che sarà difficile. Davanti sono pericolosi, non so se giocherà Dzeko o Schick, poi c’è Zaniolo che sta crescendo, Under è sempre pericoloso, poi vediamo se ci sarà El Shaarawy o Kluivert. Di Francesco l’anno scorso ha portato la Roma in semifinale di Champions, in campionato è stato in lotta con il Napoli per il secondo posto, quindi direi che non si discutono le qualità. Poi dopo gli allenatori vengono sempre messi in discussione se mancano i risultati, ma lui ha tutto per risollevare la Roma e fare una grande stagione”.

Quota scudetto? Al momento dipende da quanto gira il Napoli, potrebbe girare a 47. Io credo che sia sugli 87-88, credo, a occhio e croce”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top