Primo Piano

Allegri a Premium: “Gol importante di Higuaín. Per lo scudetto tutto è aperto”

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria sul Napoli.

“Buona partita, un pò di difficoltà all’inizio, nel secondo tempo ci siamo presi dei rischi e spesso non controllavamo dietro ma abbiamo avuto ragione, è una vittoria importante. Higuaín? non ho gestito la pressione, sapeva che giocava e si è impegnato molto, segnando un gol importante. Ha fatto bene anche in coppia con Mandzukic, non si direbbe che potrebbero giocare insieme, invece si sono ben integrati. Sono contento.

Pjanic? ha fatto una buona partita soprattutto nel primo tempo, nella ripresa gli è mancata un pò di forza e di lucidità. Riprenderà i pieni giri, approfittando anche delle assenze degli infortunati.

La Juventus non sta ancora bene? non è possibile stare in condizione al massimo per l’intero anno, la nostra intenzione è avere una media dell’80% della condizione. Nel secondo tempo abbiamo corso molto più che il primo, abbiamo caratteristiche di calciatori che a lungo andare vengono fuori, alziamo ritmo e fisicità, e l’abbiamo fatto anche stasera col Napoli che ha speso molto nella prima frazione di gioco.

Scudetto? innanzitutto la Roma è a cinque punti e deve giocare ancora, il Napoli è a sette punti ma gioca un calcio bello e mancano ancora tantissime gare, è tutto ancora aperto.

Hernanes? mi spiace dei fischi per lui, giocare contro il Napoli non era semplice. Ha fatto molto bene, ha dato molte geometrie e sono molto contento della sua prestazione. Dispiace che certe persone non capisca che un calciatore va sempre sostenuto”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top