Notizie

Allegri: “Per migliorare ci manca la Champions, Napoli e Inter i nostri avversari in Serie A”

Allegri Juventus

La Juventus sbarca a Milano, per un evento promozionale presso il megastore Adidas in centro: presente anche Allegri che ha parlato così.

 

“Il modulo più creativo lo creano i ragazzi, sono loro che vanno in campo e determinano: grazie a loro la Juventus ha questi successi e speriamo di arrivare ai traguardi prefissati: la Champions? Per migliorare quanto fatto finora c’è da fare solo una cosa, vincerla. Ma attenzione al Barcellona, è una candidata forte e la troveremo in fondo. E poi questa è una competizione che a marzo cambia: lì ci serviranno un pizzico di fortuna e la rosa al completo”.

I bianconeri potranno contare su un Ronaldo in più: “Si merita il Pallone d’Oro – dice Allegri – per quello che ha fatto e che sta facendo. Sarà una sfida tra lui e Modric. Qui alla Juve ha portato consapevolezza ed esperienza”.

Non solo la Champions, Allegri non molla il campionato: “E’ il nostro obiettivo, una corsa a tappe. Occhio all’Inter, all’inizio è stata sfortunata ma è fata per lottare con Juve e Napoli per il tricolore”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top