Notizie

Allegri: “Pareggio positivo, siamo in piena corsa qualificazione”

Massimiliano Allegri ha parlato alla stampa dopo il pareggio casalingo con il Lione.
“Risultato negativo? Assolutamente no, quello di stasera nonostante tutto è un risultato più che positivo perchè ci permette di avere lo scontro diretto a favore, inoltre ci dà modo di non giocare la gara della vita a Siviglia e ci dà possibilità per chiudere primi. Questa sera abbiamo fatto sinceramente una buona partita, credo soprattutto nella prima frazione di gioco.

Polemiche? La Champions non si vinceva di certo stasera e non si vincerà neanche nella prossima gara. Per quanto mi riguarda, interessa solo che la Juventus vinca i match. Giochiamo male? non sono d’accordo,  non si possono fare di certo 27 punti in campionato giocando male. L’importante è recuperare alcuni degli infortunati e poi vincere la prossima contro il Chievo Verona.

Arrabbiato in campo? sì dopo il pareggio lo ero, non dovevamo rischiare niente, dobbiamo imparare a gestire gli ultimi 20 minuti delle gare, stasera abbiamo rischiato di compromettere tutto in uno scontro diretto e sicuramente certe cose non vanno bene. Se perdevamo stasera avremmo dovuto per forza vincere a Siviglia”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top