Il tecnico bianconero ha presentato il derby d’Italia.
Dopo il pareggio interno contro il Siviglia che ha scatenato i mugugni dei tifosi juventini, l’ex allenatore del Milan ha voluto ribadire l’obiettivo stagionale;
“Bisogna riportare tutti con i piedi per terra, perchè non è che noi le vittorie le abbiamo già acquisite, le partite vanno giocate e combattute. Nessuno ci regala niente, altrimenti passa un messaggio sbagliato.
L’obiettivo della Juventus è quello di vincere il sesto Scudetto perchè sarebbe una cosa straordinaria, cosi come vincere per la terza volta la Coppa Italia, cercare di vincere la Supercoppa e cercare di vincere la Champions.
La Champions però è una competizione diversa, perchè devi passare il girone, poi ci sono partite di andata e ritorno dove la storia della competizione hanno dimostrato e fatto vedere che l’episodio alla fine diventano determinanti.
Non è detto perchè la Juventus sulla carta è più forte che debba per forza vincere tutte le partite. Domani è una partita bella, è il derby d’Italia, è il primo snodo dello Scudetto. Qualcuno può pensare che è alla quarta partita… alla quarta partita Inter-Juventus è il primo snodo dello Scudetto”.