Notizie

Allegri: “L’Inter la nostra principale antagonista insieme al Napoli”

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del Derby d’Italia Juventus-Inter.

 

Sarà una partita molto difficile. Sono due squadre che insieme al Milan hanno fatto la storia del calcio italiano. E’ una partita molto importante contro una squadra che è cresciuta molto in autostima e risultato. E’ insieme al Napoli l’antagonista della Juventus”.

Sul campionato finito: “Noi dobbiamo proseguire il nostro percorso con molta calma. I numeri dicono che ammazziamo il campionato, ma non è così. Noi dobbiamo vincere il campionato e il campionato si vince a Maggio. Abbiamo giocato solo 14 partite. E’ normale che tutti vogliono che ci sia più battaglia in campionato, ma la battaglia c’è uguale. Mancano tanti punti e tanti scontri diretti, dobbiamo proseguire il nostro cammino – prosegue – Bisogna fare un passo alla volta. In questi venti giorni prima delle feste dobbiamo fare tanto, e per fare tanto dobbiamo pensare una cosa alla volta“. Champions? “ Tra domani e mercoledì è molto più importante il match di mercoledì, perchè ci giochiamo il primo posto in Champions”

“Il Napoli l’anno scorso ha fatto 91 punti e sono rimasti gli stessi acquistando dei giocatori importanti come Fabian Ruiz e acquisendo esperienza in panchina con Ancelotti”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top