Massimiliano Allegri ha presenziato al terzo corso di “Mister Allegri Junior Camp”, dove 157 bambini si allenano e parlano di calcio con l’allenatore della Juventus.
Il tecnico bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Queste le sue parole: “A Cardiff ho pensato di lasciare per qualche ora, dovevo capire cosa c’era dentro di me. Sarà un anno ancora più difficile dopo tre anni di vittorie. Con la società abbiamo deciso di andare avanti cercando di migliorare anche dal punto di vista del gioco. L’obiettivo primario sarà lo Scudetto, poi la Coppa Italia e la Champions. L’obiettivo è entrare nelle prime otto in Europa. Sarà difficile perchè ci sono cinque squadre inglesi e bisogna farsi trovare pronti. A Cardiff nel primo tempo abbiamo fatto bene mentre nel secondo il Real ci ha dominati e ha vinto meritatamente. Capisco l’amarezza di aver perso due finali in tre anni, però bisogna anche vedere il bicchiere mezzo pieno, come i sei scudetti vinti di fila”.
Poi parla della prossima stagione: “Juventus e Napoli sono avanti agli altri, ma anche Inter, Milan e Roma sono tutte in corsa per fare bene”.
Fonte: gianlucadimarzio.com