Massimiliano Allegri, mister della Juventus, ha parlato in conferenza-stampa pre match di domani.
“Il derby è lo scoglio più difficile, perché giochiamo contro un bel Torino. Giochiamo a pochi giorni dalla Champions; domani la squadra deve tirare fuori tutto, quello che ha dentro e anche quello che non ha, a costo anche di giocare meno bene.
Il derby è molto sentito da entrambe le tifoserie e dalle società, ma dovrà essere una partita di calcio, non degenerare in altro. Ci sono molti tifosi del Toro a Torino, ma questa settimana ho vissuto poco la città. La partita è molto sentita ma è una partita di calcio. Domani la squadra che vince avrà meritato di farlo se una delle due vincerà, ma dovrà essere ristretta alla serata sportiva, senza altre cose. Altrimenti sarebbe di nuovo un brutto spot per il calcio.
Cancelo stamattina si è bloccato, problema al menisco mediale interno. Sarà operato stasera o domani e dopo la sosta sarà a disposizione. Anche Cuadrado ha un problema al ginocchio e nei prossimi giorni verrà valutato, quando capiremo se rientrerà con la squadra o se ci sarà bisogno di un interventino. Ma ci sono anche notizie positive, rientra Emre Can, la prossima settimana torna Khedira, Spinazzola sta bene”.