L’allentore ella Juventus Massimilano Allegri ai microfoni di Premium Sport ha analizzato così la vittoria con il Chievo e la lotta scudetto:
“Contro il Chievo abbiamo subito qualche tiro di troppo ma senza prendere gol e questo è importante. Ci vuole disponibilità da parte di tutti per subire meno. L’anno scorso abbiamo subito pochissimi tiri ma abbiamo perso perché abbiamo fatto male la fase difensiva. In Italia nessuna sfida è semplice perché gli avversari corrono come te ma poi esce fuori la qualità.
L’anno scorso, a parte nella ripresa della finale di Champions, abbiamo subito pochissimi tiri ma abbiamo perso perché abbiamo fatto male la fase difensiva. In Italia nessuna sfida è semplice perché gli avversari corrono come te ma poi esce fuori la qualità.
Abbiamo una stagione importante davanti, in Italia ci sono 4 squadre che possono vincere lo Scudetto, il Torino ha fatto una bellissima squadra per poter ambire alle prime posizioni, la Lazio è sempre combattiva. Per vincere in Italia servirà qualche punto in meno ma sarà più difficile».