Serie A

Allegri in conferenza: “Match importante per la classifica”

Allegri napoli

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Milan.

Queste le sue parole, riprese dal portale online de La Gazzetta dello Sport.

Stiamo vivendo un buon momento ma il percorso è ancora lungo, domani è una partita bella da giocare, dispiace perché ci saranno solo 5 mila spettatori. E’ un match importante per la classifica e bisogna fare bene, però non andiamo tanto in là con le cose.

Non sarà semplice fare un buon risultato, il Milan da un anno e mezzo sta lavorando molto bene, è in lotta per lo scudetto, noi invece dobbiamo rimanere attaccati per arrivare a febbraio nella migliore condizione di classifica. Parlare di scudetto significherebbe raccontare cose che non hanno senso.

La classifica dice che le prime quattro ci hanno messo nelle condizioni di dover rincorrere. E’ anche vero che con due partite fatte bene nostre e due sbagliate loro gli salti addosso. Il Milan ha lavorato bene, scegliendo buoni giocatori che poi alla fine fanno la differenza.

La Juve arriva da 9 anni irripetibili, l’anno scorso hanno vinto due trofei e la Champions, quest’anno è andato via Ronaldo e stiamo dando più spazio ai giovani, che devono crescere in esperienza. Paulo sta meglio fisicamente, è molto sereno e questo lo aiuta perché è più libero nel giocare, ha meno responsabilità addosso. Io credo che lui da qui alla fine della stagione ci darà molto.”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top