Serie A

Allegri in conferenza: “A Napoli le partite non finiscono mai, gara molto importante per loro”

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha presentato la sfida di campionato in programma domani contro il Napoli al Maradona.

“La squadra sta abbastanza bene, siamo in buone condizioni, vediamo cosa riusciremo a fare domani sera.

Danilo sta facendo bene come tutti gli altri, l’atteggiamento è cambiato da parte di tutti. Chiesa? Se fossi certo che anche domani a gara in corso farebbe la differenza farei così.

Infortunati? Prima della Coppa Italia difficilmente ritornerà qualcuno, con l’Atalanta qualcuno dovrebbe tornare. Cuadrado da martedì dovrebbe tornare a lavorare con la squadra.

Nel calcio c’è una regola: ciò che fai, il giorno dopo non conta più. Serve lavorare, profilo basso e continuare il percorso di crescita. Come squadra bisogna migliorare tante cose, come singoli, poi bisogna arrivare all’obiettivo finale. Che è arrivare nei primi quattro posti. Bisogna pensare a cosa serve fare domani

Se la squadra cresce nel secondo tempo vuol dire che sta bene fisicamente. Domani sarà una partita diversa perché a Napoli le partite non finiscono mai. Non abbiamo preparato ancora niente. Dobbiamo sistemare ancora delle cose e poi deciderò, speriamo bene, la formazione dopo l’allenamento di oggi.

Per la Juventus è una partita del campionato. Noi arriviamo con dei buoni risultati, ma anche loro. Domani non è una partita decisiva, ma molto importante per loro. Noi dobbiamo giocare una partita con grande tecnica e grande intensità. Giochiamo contro la più forte del campionato.

Punti di forza del Napoli? La classifica dice che sono i favoriti. Credo che Spalletti sia il migliore ad insegnare. Io ho grande stima di Luciano. Io faccio questo mestiere per sbaglio e faccio un’altra roba”. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top