Notizie

Allegri: “Dobbiamo migliorare nel palleggio altrimenti rischiamo”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, dopo la gara ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport.

Queste le sue parole: “E’ stata una partita simile a quella di Verona abbiamo forzato molto le giocate, facendosi trovare troppo aperti e favorendo quindi le loro ripartenze. Cosa pericolosa contro una squadra tecnica e veloce come il Parma. Nella ripresa, invece, li abbiamo chiusi bene.

Cristiano rideva ci sono momenti così, in cui la palla non vuole entrare nemmeno per sbaglio. Succede. Ma lui si è inserito bene. Contro il Chievo Sorrentino ha fatto sei interventi super, con la Lazio ha favorito il gol di Mandzukic, oggi è uscita per poco. E’ il numero uno al mondo, è normale che voglia segnare a tutti i costi. Bene così, ma deve essere sereno. Segnerà a raffica. Adesso gli avversari lo triplicano e lui libera gli altri. A volte lo abbiamo servito male o tardi, serve tempo per conoscersi.

Dybala non ha sbagliato una palla e sta dimostrando di essere tornato in buone condizioni. E’ uno che soffre quando rimane fuori, ma poi fa bene in campo, come Douglas Costa. I ragazzi si aiutano fra di loro e in panchina avevo un undici di valore assoluto, che potrebbe lottare per le primissime posizioni. Dobbiamo rimanere in corsa su tutti gli obiettivi per poi portarli a casa da marzo in poi

Dobbiamo migliorare la qualità del palleggio e la pazienza, perché sennò con squadre così rischi”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top