Il tecnico della Juventus ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-gara di campionato.
“Esperimento 4-3-3? Non ci sono da fare esperimenti, c’è da vincere. La partita va vincere sul campo, non è che il Benevento viene qui e ci fa vincere perché siamo belli e simpatici. Dovremo giocare una partita seria, senza cali di tensione.
Formazione? Ci saranno alcuni cambi, ma la maggior parte degli 11 saranno quelli di martedì. Pjanic ha preso una botta martedì, ha un versamento sul muscolo, non l’ho convocato. Vedremo la settimana dopo la sosta come starà. Benatia? Sembrava una botta da niente, ma dietro c’è sempre qualche rischio.
–
Uno tra Howedes e Marchisio in campo? Howedes no, Marchisio potrebbe anche giocare non essendoci Pjanic. Credo che domani Khedira sarà a disposizione, ma avrà una giornata di riposo.
Un’altra Juventus-Benevento? Col Frosinone due anni fa, in cui loro hanno pareggiato al 90′. Ma quella storica è Roma-Lecce: una squadra fortissima che perde in casa contro una già retrocessa. Non sembra, ma in queste partite si rischia tanto. Dobbiamo andare alla sosta con i 3 punti, domani poi la Juventus festeggia i 120 anni”.
–
–
_
Fonte: goal.com