La Juventus vince 2-1 una partita per larghi tratti subita ma il merito dei bianconeri è stato quello di non mollare nonostante le evidenti difficoltà.
La fortuna aiuta gli audaci e anche questa volta è andata così, la Juventus vince senza merito ma vince. Questo il commento di Allegri al termine dell’incontro:
“Il Napoli ha corso molto e ci ha creato difficoltà Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo. È stata un’ ottima partita da un punto di vista tattico di entrambe le squadre.
La squadra ha fatto bene sono contenta della mentalità dei ragazzi. La volontà e la determinazione di stasera sono state importanti e il campionato italiano lo vince la squadra che prende meno gol.
Noi abbiamo giocatori che rendono meglio nel secondo tempo, il Napoli ho corso molto e nel secondo tempo ha pagato un po’.
Il Napoli è una delle squadre che gioca un ottimo calcio, non avere un attaccante al Napoli è pesato ma è anche vero che i tre davanti del Napoli, molto bravi tecnicamente non danno punti di riferimento
Stasera vincendo abbiamo messo il Napoli a 7 punti e tenuto la Roma a distanza quindi non è stata determinante ma molto importante. Quella di stasera è stata veramente una bella partita”.