L’allenatore della Juventus è intervenuto ai microfoni di Premium Sport. Queste le sue parole:
“Eravamo un po’ stanchi verso la fine della partita non avendola chiusa. C’è stata più ansia che occasioni ma l’obbiettivo era di portarla a casa e lo abbiamo fatto con l’aiuto di tutti.
Non è di mia competenza parlare del calendario, io quando vedo le partite penso a giocarle. Non ho altro da aggiungere alle parole di Sarri che piuttosto dovrebbe essere contento di quello che sta facendo. Per me è indifferente quando c’è una partita noi andiamo in ritiro e la giochiamo.
Higuain ha giocato bene e per la squadra, sta bene fisicamente e presto tornerà al gol. A livello tecnico poteva far gol ma è stato sfortunato. Vincere era importante per stare dietro al Napoli e per iniziare bene dopo la sosta. Oggi era difficile per i carichi di lavoro che abbiamo avuto e per i cali che potevano esserci oggi.
Ai ragazzi ho detto che quest’anno è una sfida con noi stessi perché vincere significherebbe andare oltre la leggenda ma questa volta c’è il Napoli che sta facendo molto bene.
In difesa stanno facendo tutti bene, chiunque venga chiamato in causa. Buffon? In settimana rientrerà e se starà bene giocherà anche se Szczesny sta facendo molto bene.