Notizie

Allegri: “Buona partita anche a livello tecnico. Mi è dispiaciuto perdere”

Dopo la gara Massimiliano Allegri è intervenuto a Rai Sport.

Queste le sue dichiarazioni: “Molto bene rispetto a domenica, sul 2-2 non avevamo più forze per andare dentro ma poi è stata gestita bene.

Il gol preso fa capire che le partite non sono mai finite. La squadra ha fatto bene anche se mi è dispiaciuto perdere ma siamo in finale.

Higuain dopo la Nazionale si è allenato bene.

Pallone non restituito? Non faccio polemiche parlo solo di quello che c’è stato in campo, quando sbaglio io cerco di comportarmi meglio la domenica dopo. Dobbiamo dare l’esempio, non sta a me giudicare.

I ragazzi hanno fatto una buona partita e giocando bene tecnicamente. Vogliamo tutti e tre gli obiettivi e vogliamo vincere. Ora pensiamo al Chievo e  poi al Barcellona.

Sul terzo gol abbiamo abbassato la concentrazione, il secondo sono incidenti. 

Futuro? Le mie intenzioni sono quelle di continuare con la Juventus. prima di me ci sono altre priorità poi ci sederemo a tavolino e ne parleremo. La Juve è una grande società e alla pari se ne trovano poche, per ora non ci penso.

Le gare non sono tutte uguali e le gestisci in modo diverso, stasera dovevi fare gol altrimenti rischiavi di essere eliminato. Domenica ci è mancata la qualità tecnica che invece stasera i ragazzi hanno fatto bene, il Napoli ti da pressione”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top