Allegri a Dazn: “Nel primo tempo potevamo prendere il secondo gol”
di
Pubblicato il

Napoli: seduta di allenamento pomeridiana.
Paolo Cannavaro: “Bisogna vincere e non guardare il calendario”.
Antonio Conte ritrova tutti i suoi uomini, tornati anche Anguissa e Olivera
Lukaku:”Vincere una volta è bello ma la seconda, la terza e le altre lo sono ancora di più! Io e Conte la pensiamo allo stesso modo”.
Lobotka: La promessa che è un indizio futuro. Conte il migliore di tutti e poi scudetti avversari e il sogno.
Kiss Kiss Napoli: Il Napoli lavora per portare Pellegrini al Napoli.
Sky: I dubbi di Conte verso Napoli-Milan.
Le date ufficiali del calciomercato 2025/26
Designati arbitro collaboratori e VAR per Napoli-Milan.
Neres:”Scudetto mica si può mollare! Gioco domenica? Decide Conte”.
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha commentato la partita ed è soddisfatto del risultato ottenuto.
L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, è soddisfatto del pareggio ottenuto a San Siro contro l’Inter. Questo il commento ai microfoni di Dazn:
“Nel primo tempo abbiamo sofferto sulle palle inattive e si poteva prendere il 2-0; inoltre l’Inter è una squadra forte. Per il secondo tempo ho chiesto di giocare più puliti, e nonostante le opportunità capita di sbagliare. Questa sera mi sono divertito molto; nel secondo tempo c’è stata un’altra partita perché eravamo messi meglio.“
Comments