Nella giornata di ieri il Napoli ha presentato un nuovo sponsor: Hankook. Alla presentazione c’era anche Allan.
Il giocatore ha parlato di tante cose, della scrosa stagione di quanto la squadra abbia sbagliato poco, di questa corrente col nuovo tecnico Ancelotti, dell’avvio di campionato con qualche errore di troppo che però cercheranno di non commettere più.
Sabato c’è la Fiorentina e già la squadra pensa alla rivoncita: “C’è voglia di rivincita, di prenderci tre punti: la partita di Firenze dello scorso anno è difficile da dimenticare, ma anche questi episodi servono per imparare”. Però sabato al San Paolo i tifosi saranno in pochi: “I tifosi sono sempre stati il nostro dodicesimo uomo, anche contro il Milan ci hanno dato una grande mano, c’era tanta gente. Della presenza dei tifosi, però, non parliamo molto nello spogliatoio, è una cosa che riguarda più la società, che la squadra: noi dobbiamo pensare al campo, ma speriamo che i nostri sostenitori accorrano in molti al San Paolo”.
Tra le tante cose si è anche soffermato sul fatto che arrivare a vestire la maglia azzurra non è facile: “Il Napoli è un punto di arrivo, non molti possono vestire questa maglia: qui sto vivendo il momento più alto della mia carriera e spero di continuare così”.