Notizie

Allan: “Stiamo lavorando tanto e bene. Io terzino? Sono sempre a disposizione della squadra”

Allan, centrocampista del Napoli ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli

 

“Molto positivo come ritiro, stiamo lavorando bene e tanto e stiamo seguendo il mister per cercare di capire il suo modo. Cerchiamo di prenderela nostra forma migliore, è normale se domani avremmo le gambe un pò pesanti. E’uno stimolo lavorare con Ancelotti, uno che vinto tanto da allenatore e giocatore” .

“Gattuso ha fatto una grande carriera, magari facessi la sua carriera e spero di vincere qualcosa col Napoli, sarebbe bellissimo. Esterno basso ci ho già giocato in Brasile, non è una cosa nuova però è da 7 anni che non lo faccio ma in emergenza faccio anche quello. Ancelotti mi ha chiesto se potessi fare anche il terzino e per me nn c’è alcun problema. Hamsik è fantastico, può giocare ovunque, si sta allenando benissimo, certo deve abituarsi ad alcune giocate”.

“Il nostro gruppo è fantastico, sono ragazzi bravissimi. Rui è sempre in mezzo quando si tratta di scherzare, sarebbe bello prendermi il suo posto, si scherza. Ancelotti è molto sereno invece Sarri è sempre stato molto carico, sono diversi ma spero di vincere. Il gruppo è cambiato pochisimo e sono arrivati giocatori forti, il mister è un grande, sa trasmettere bene alla squadra quello che vuole”.

“La champions è la partecipazione che tutti sognano di giocare, daremo il massimo. Noi non dobbiamo guardare il calendario tanto dobbiamo giocare contro tutti, dobbiamo pensare a noi e prepararci bene. Penseremo partita dopo partita. Siamo giocatori con tanta voglia di lavorare e imparare ed abbiamo capito dall’inizio ciò che il mister ci chiede e speriamo di migliorare semore di più”.

“Il mister chiede di allargare tanto il gioco e chiede tante sovrapposizioni ai terzini quando si libera lo spazio. Fabian Ruiz è un giocatore di grande qualità, ci darà una mano sicuramente per questo campionato. Verdi sta facendo bene, non sai mai se va a destro sinistra. Speravo almeno di esser provato col Brasile ma rispetto le scelte del mister e ora spero di fare bene col Napoli” .

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top