Marques Allan, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Queste le sue parole: “Siamo maturi e nelle ultime partite lo abbiamo dimostrato. Qualche volta è mancato giocare benissimo ma abbiamo portato a casa i tre punti.
Scudetto? Dobbiamo lottare sempre per i tre punti magari più avanti, quando mancheranno poche partite al campionato, possiamo dire se possiamo lottare.
Palermo con nuovo allenatore? Speriamo che allo stadio arrivino tanti tifosi. Il Palermo è carico ha un nuovo allenatore e speriamo di prendere i tre punti in casa nostra.
Coppa Italia? Sarà un mese bellissimo pieno di gare importanti, anche domenica lo sarà. Siamo carichi, stiamo lavorando bene e stiamo preparando le gare come si deve.
Real Madrid? Ce la giocheremo, nessuno è imbattibile, il calcio è bello perché non sai mai il risultato prima di giocare. Speriamo di fare una bella gara e giocare il nostro calcio, speriamo di andare avanti.
Questo è il Napoli di Sarri e del gruppo? Anche l’anno scorso era il Napoli del Napoli, Higuain l’anno scorso non giocava da solo. Speriamo di continuare bene e di fare meglio dell’anno scorso. Abbiamo tanti giocatori che possono giocare nei primi 11, è difficile per il mister scegliere ma cerchiamo di dare sempre il meglio e chi va in campo deve portare i tre punti.
Oggi stiamo facendo bene e Mertens è più di un fuoriclasse.
Io sono bello è Mertens il cattivo (ride, ndr).
Abbiamo i nostri sogni e obiettivi ma manteniamo i piedi per terra e fare un’ottima stagione”.