Marques Allan parla in conferenza dall’Emirates Stadium alla vigilia di Arsenal-Napoli.
“Chiaro che il mister ci lasci molta libertà, quest’anno noi centrocampisti abbiamo fatto meno gol ma facciamo un grosso lavoro in mezzo al campo. Noi dobbiamo mettere gli attaccanti in condizione di segnare e credo che questo lo stiamo facendo bene.
“L’Arsenal l’abbiamo nella testa da domenica dopo il Genoa perché un calciatore pensa partita dopo partita. Le possibilità di qualificazione sono al 50% perché sia Arsenal che Napoli sono due grandi club.
“Siamo carichi per domani. nelle ultime due partite ci sono stati dei passi falsi che domani non dobbiamo fare. Credo che se giocheremo come sappiamo potremo mettere in difficoltà l’Arsenal. Baku è ancora lontana mancano delle partite per arrivarci e domani dobbiamo essere concentrati solo su questa partita.
“Un giocatore deve essere consapevole che in una stagione ci siano momenti belli e altri meno ma deve essere pronto ad affrontarli. Questo 2019 è stato un po’ così e così ma ultimamente mi sto riprendendo e credo che possa tornare l’Allan del 2018.”