Le parole di Allan Marques Loureiro in conferenza-stampa pre-match di Champions League.
“Siamo rammaricati per il pareggio di domenica, spero possa esserci di lezione per la gara di domani. La Stella Rossa si difende molto bene, dobbiamo avere cattività e lucidità per portare i 3 punti a casa.
Spero di fare una grande gara domani, voglio aiutare i miei compagni a uscire vincitori dal campo. Vogliamo regalare questa vittoria al San Paolo che sarà pieno. Sono cresciuto in questi anni, mi sento più leader come tanti altri miei compagni. Abbiamo tutti lo stesso pensiero e ci diamo una mano l’un l’altro per ottenere grandi risultati.
Io in nazionale italiana? non ho mai pensato a questo, non ho mai parlato con nessuno. Ho sempre avuto la testa al club, poi è arrivata la chiamata della Selecao ed ho avuto tanta felicità.
Abbiamo tanti giocatori bravi, non è facile arrivare a questi livelli. Qui il mister ha la fortuna di lavorare con tanti giovani bravi a centrocampo, siamo veramente in tanti a metacampo e in allenamento si vedono grandi cose. Ogni tanto io e i miei compagni ci diamo dei consigli a vicenda, così cresciamo tutti. Un pareggio come quello di domenica non può cambiare il nostro pensiero sul nostro sogno nel cuore e nella testa, dobbiamo avere consapevolezza di qualche nostro sbaglio, che serva da lezione per correggerci e domani abbiamo una grande possibilità”.