Allan ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo il pareggio in casa del Besiktas.
“Abbiamo provato tutte per provare a vincere e purtroppo non ci siamo riusciti, per fortuna è arrivato il pareggio. Sì abbiamo avuto qualche critica ma dipende chi la fà la critica, sappiamo che abbiamo sbagliato due-tre partite ma siamo consapevoli che possiamo migliorare e faremo sempre meglio.
–
Chi è la migliora fra Benfica o Besiktas? è una domanda difficile, penso che sono due grandi squadre e entrambe ci hanno messo in difficoltà. Le abbiamo affrontate al meglio tutte e due e adesso dobbiamo stare tranquilli per capire il proseguio del girone, sabato c’è il campionato e la Lazio dobbiamo pensare a loro.
–
Nelle ultime gare è successo qualcosa, sicuramente, abbiamo però parlato tutti e abbiamo chiesto dove sbagliavamo, la squadra era un pò larga e ci abbiamo messo la testa per risolvere la situazione. Penso che è questo il nostro cammino, dobbiamo giocare alti è questo il nostro gioco, abbiamo visto che questo non succedeva più, forse eravamo un pò monchi di spirito di sacrificio ma lo stiamo ritrovando. Speriamo di fare meglio nella prossima partita”.
Allan: “Negli ultimi tempi senza spirito di sacrificio, speriamo di far meglio”
di
Pubblicato il