Allan è intervenuto nel dopo gara.
Queste le sue parole a Premium Sport: “Il mister ci tiene sulle spine fino all’inizio della gara. Ci dice la formazione solo prima della gara.
Champions o Scudetto? Lottiamo per tutte e due, dobbiamo pensare partita per partita, restare con i piedi per terra. Lavoriamo duro ogni giorno. Non possiamo pensare già a maggio ma solo gara dopo gara, domenica a Bergamo sarà una trasferta difficile, vogliamo fare una stagione molto positiva.
Dopo il gol di Hamsik loro si sono aperti e abbiamo trovato più spazio, noi abbiamo cercato do are quello che ci ha detto il mister e lo abbiamo fatto fino al 70′ poi ci siamo rilassati un po’. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorarci”.
Questo quanto dichiarato invece a Sky Sport: Ti ha sorpreso questo modo di stare in campo? “Penso che abbiamo preparato la partita così, abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister e siamo contenti della prestazione. Però dobbiamo pensare che gli ultimi minuti non possiamo rilassarci perché a questi livelli contro grandi squadre magari si può buttare una partita che invece era già in tasca”
Ballottaggio con Zielinski, come lo vedi? “Dobbiamo cercare di farci trovare pronti, sappiamo che abbiamo una rosa composta da giocatori forti quindi chi è chiamato in causa sta facendo sempre il massimo per aiutare la squadra”
Con il Besiktas potreste ipotecare la qualificazione: “Sì ma prima del Besiktas ci sono Atalanta e Roma quindi dobbiamo stare tranquilli e mantenere i piedi per terra per continuare a fare bene.”