Calciomercato

Allan, Koulibaly, Insigne: un futuro da monitorare

Allan

Il Mattino fa il punto della situazione anche per Allan, Koulibaly ed Insigne; per i tre un futuro tutto da monitorare, date le possibili offerte che potrebbero arrivare.

Il quotidiano fa il punto sulle situazioni di Allan, Koulibaly ed Insigne. La situazione più calda riguarda Koulibaly, dato che ha estimatori provenienti dagli altri maggiori campionati europei; fino ad ora le squadre interessate sono le due di Manchester, Real Madrid, Barcellona e PSG. Di sicuro pioveranno offerte durante il mercato estivo.

Per Allan ed Insigne il discorso è un po’ diverso, sempre secondo Il Mattino. Per il centrocampista brasiliano la corte del PSG si è un po’ raffreddata, dopo la mancata conclusione della trattativa a gennaio; per l’attaccante napoletano, invece, il procuratore Raiola sarebbe pronto a portare nuove offerte e non è detto che saranno rifiutate dal giocatore.

Tre situazioni differenti, tutte e tre da monitorare attentamente. Anche in virtù del fatto che questa estate si prospetta di profondo rinnovamento per il Napoli.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top