Allan, centrocampista brasiliano del Napoli, ha parlato in occasione della presentazione del calendario 2019 della società azzurra.
“La Champions era molto difficile, abbiamo fatto un grande percorso ma putroppo non siamo riusciti a passare il turno. Faremo grandi cose in futuro.
Arrivare a Napoli è stato un sogno, giocare la Champions e lottare per lo Scudetto. Sono grato per dove sono oggi, dove vado in giro in città ricevo complimenti e solo a Napoli succedono certe cose. Il mio sogno è vincere qualcosa e fare felici tutti i tifosi.
Questo è il momento piu alto della mia carriera ma devo migliorarmi, non posso fermarmi. Favole? Mia mamma me ne raccontava tante, in Brasile sono diverse ma le piu belle sono queste europee.
Ancelotti è una persona stupenda che trasmette al gruppo serenità e certezze, dobbiamo solo seguirlo perche è un campione ed ha vinto tutto. Dobbiamo solo seguirlo e sicuramente arriveremo lontano. Europa League? Ci crediamo ma prima ci sono le partite di campionato. La coppa europea è da onorare e crediamo nell’arrivare fino in fondo.
Anfield? siamo usciti a testa alta ma purtroppo non abbiamo giocato la migliore gara. Mi dispiace e ci dispiace tanto, ci tenevamo tanto ma da questi errori faremo una grande Europa League.
Campionato? Faremo il massimo e cercheremo di ridurre lo svantaggio dalla Juventus soprattutto in queste prossime quattro partite. La Juventus negli ultimi 7 anni ha vinto tutto ma noi cercheremo di fare il massimo per accorciare in ogni gara”.