Crotone-Lazio, partita in programma questo pomeriggio all’Ezio Scida di Crotone rischia di essere rinviata a causa del maltempo.
Ecco quanto riporta l’edizione online de La Gazzetta dello Sport:
A Crotone e nella provincia prosegue l’allerta meteo. Tra le sette e le otto del mattino sono caduti quasi 200 millimetri d’acqua che sono andati ad ingrossare tutti i corsi d’acqua già al limite dello straripamento per la pioggia che era caduta altrettanto abbondante nella notte. E le piogge torrenziali stanno creando notevoli disagi. Il Comune invita la cittadinanza a restare a casa per ragioni e di sicurezza e per non ostacolare il lavoro delle squadre di soccorso. Al momento non si registrano feriti. Ma la situazione è destinata a peggiorare.
Oggi 15 è in programma la sfida tra il Crotone e la Lazio. Per ora la gara confermata, ma il rischio del rinvio è concreto perché la Protezione civile regionale parla di allerta rossa. Il d.s. del club calabrese Ursino ha affermato la situazione relativa al maltempo: “Non ho avuto ancora indicazioni, ma da quello che sappiamo la partita si fa”.