Mino Raiola alla Domenica Sportiva è tornato a parlare di Insigne, Sarri, Balotelli e del rinnovo di Donnarumma:
“Non c’è stato niente di speciale in questo mercato. Tutti parlano di Neymar, già il Barcellona lo aveva preso per tanti soldi, ma poi Neymar è stato comprato da un Paese.
Non ho nulla di personale con Fassone e Mirabelli, ma il problema è che io non credo nel loro progetto. Per quanto riguarda Donnarumma ci erano state fatte delle promesse che non sono state mantenute e dare a lui la fascia da capitano era una delle condizioni per il rinnovo.
Il Napoli oggi gioca un calcio che è apprezzato in tutta Europa. Nel mio giro di lavoro sento tante squadre che chiedono informazioni su Sarri.
Insigne ha un procuratore e una società alle spalle. Ho semplicemente espresso il mio apprezzamento per lui. Insigne potrebbe giocare al Real Madrid, al Barcellona o al Manchester United: è di questo livello qui.
Balotelli gli sta facendo bene l’aria di Nizza, anche a livello di vita privata. Ma non ci sono stati contatti con Ventura.
Il mercato dell’Inter è stato influenzato più dalla Cina che dall’Italia. Non sempre spendere 220 milioni è la cosa giusta da fare
Credo che Dybala andrà via dalla Juventus. Lo vedrei bene al Barcellona o al Real Madrid, ma anche al Manchester City o al Chelsea”.