Il giocatore del Liverpool Alisson ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions in programma domani al Maradona contro il Napoli.
“Non siamo contenti e sappiamo che dobbiamo gestire il momento. Anche vincendo tutte le partite non saremmo venuti qui con eccesso di entusiasmo, la stagione è appena iniziata e dovremo migliorare, col lavoro torneremo a vincere e non prendere gol. Siamo professionisti e dobbiamo saper gestire ed accettare le dinamiche ed io lo faccio sin da ragazzo, fa parte del gioco vincere o perdere, bisogna saper sempre rispondere alle difficoltà.
Ora pensiamo ad affrontare una grande squadra come il Napoli, in un girone difficile, questo basta come motivazione e dobbiamo prima lottare per passare questo girone difficile e poi faremo passo dopo passo. Noi andiamo a lottare e faremo il nostro meglio per passare magari da primi.
Spalletti? Sono cresciuto tanto quell’anno alla Roma con lui, anche se volevo giocare di più e lui lo sa, ma ho imparato tanto da lui. Ho lavorato con Spalletti e non significa sia un vantaggio per me, sono preparato a tutto e conosco il valore dei giovani del Napoli, sarà una grande gara e cercheremo di vincere anche se è un campo ostico”.