Raul Albiol, difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista durante la trasmissione El Partidazo de Cope.
Albiol ha parlato della lotta Scudetto: “Se vinciamo lo Scudetto non potremmo uscire di casa per un mese. Col bus siamo rimasti bloccati un’ora e mezza in aeroporto per i tifosi in festa. Sono tutti entusiasti e con lo Scudetto impazzirebbero.
Ogni gara può presentare delle sorprese e la Luventus deve incontrare ancora Inter e Roma. Sono abituati alle vittorie, lo Scudetto lo vincono da sei anni senza rivali, erano anni che non si trovavano un avversario così vicino come noi, ce la giochiamo.
La Juve ha tanti tifosi ma a Napoli non lottiamo solo contro di loro, lo facciamo contro tutto il nord. Stiamo vivendo qualcosa di bellissimo, Napoli ama i suoi calciatori.
Maradona è venuto per conocscere il suo nuovo nipotino, suo figlio vive qui, è un bravo ragazzo e segue anche i nostri allenamenti.
Nel bus ci siamo divertiti con i tifosi. Non vincevamo a Torino da tempo, c’è una grande rivalità. Li abbiamo battuti e abbiamo rimesso tutto in corsa. Tra un mese vogliamo festeggiare lo Scudetto. Reina e la festa? In caso di Scudetto si inventerà qualcosa in italiano”.