Il difensore spagnolo del Napoli ha rilasciato un’intervista anche all’emittente televisiva a pagamento.
“Ci sentiamo molto bene dopo questa sosta, ci voleva, ora vogliamo giocare un grande match contro il Milan e vincere. Insigne e Jorginho sono tornati dalla Nazionale con la delusione di non poter giocare il Mondiale, questo è vero, e sinceramente mi dispiace per tutto il movimento italiano di cui faccio parte da straniero. Spero che entrambi possano trasformare in energia positiva il dispiacere e che domani giochino alla grande contro il Milan, per noi sono fondamentali.
–
Sono certo che la Nazionale italiana saprà ripartire, e tornerà dove le compete fra le prime in Europa e nel mondo. Credo già che dai prossimi Europei vedremo un’altra squadra e mi farà piacere.
Milan? non ha iniziato bene il campionato ma ha fatto un ottimo calciomercato, ha comprato calciatori forti e di qualità. Gare come questa di domani sono sempre complicate, anche perchè l’avversario ha singoli forti che possono colpirti all’improvviso con un loro lampo. Ci vuole tanta concentrazione per arrivare ad una vittoria che è fondamentale dopo il pareggio col Chievo”.