Nel post partita arrivano anche le dichiarazioni di Raul Albiol, difensore del Napoli, ai microfoni di Mediaset Premium. Queste le dichiarazioni dello spagnolo: “Questa è una grande squadra, in casa siamo forti e abbiamo battuto grandi squadre. Abbiamo giocato con carattere e conquistato tre punti molto importanti. Mancano tante partite e la Roma deve ancora recuperare con il Parma. Noi pensiamo partita per partita. Ora c’è la gara di Europa League e dobbiamo pensare a fare bene lì. Con le squadre piccole abbiamo perso dei punti ma dobbiamo migliorare in questo”.
Il difensore azzurro è intervenuto anche a Radio Kiss Kiss, ecco le sue parole: “Non è stata una partita facile ma abbiamo dimostrato carattere. Siamo stati poco precisi ma l’importante era la vittoria e siamo molto felici per averla conquistata. Non è facile giocare bene quando giochi tante partite ma la squadra ha lavorato bene per tutto il tempo e abbiamo ottenuto i tre punti”.
Giovedì ci sarà il Porto.
“Sappiamo che è una squadra difficile ma dobbiamo fare gol fuori casa”.
Il secondo posto è vicino?
“Se continuiamo a perdere punti con le piccole è inutile pensarci. La Roma ha tre punti di vantaggio e deve ancora recuperare una partita. L’importante è allungare sulla Fiorentina”.
Tu e Fernandez formate una bella coppia.
“Quando giochi tante partite in coppia migliori. Ma anche con Henrique e Britos mi trovo bene”.
Raul Albiol ha rilasciato alcune dichiarazioni anche a La Domenica Sportiva: “Sono felice per i tre punti, abbiamo lavorato per tutti i novanta minuti. Non è stata bella come partita ma l’importante è aver vinto. Il gol è arrivato grazie ad un’occasione. Ho avuto un crampo a fine gara, però sto bene. Voglio continuare così ed aiutare i miei compagni a vincere altre partite. Rispetto alla Liga non ho trovato tanta differenza, in Spagna le squadre palleggiano meglio, però qui penso che ci sia grande intensità”.