Raul Albiol, difensore del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss.
Lo spagnolo ha parlato dell’obiettivo finale e del futuro.
Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto una gara completa domenica, stavamo bene e non abbiamo lasciato nulla all’Inter.
Ora dobbiamo vincere senza pensare alla Roma, dobbiamo solo fare 4 vittorie e poi aspettare. Vogliamo evitare il preliminare perché è difficile sono due gare ad agosto, poi c’è chi viene, chi va via. Puoi fare una buona gara ma con difficoltà, vogliamo andare in Champions l’anno prossimo e aspettare di vedere se la Roma fa 4 vittorie o no.
Cagliari? Loro hanno fatto ottime partite e segnato molti gol, dobbiamo stare attenti dall’inizio e prenderci i tre punti. Non abbiamo margini di errori dobbiamo solo vincere altrimenti arriveremo terzi.
La squadra sta facendo passi in avanti e vedendo le difficoltà degli anni dietro possiamo solo migliorare e stare così vicino al rotino della Juventus, dobbiamo fare molti punti per vincere lo Scudetto.
La Champions è diversa dal campionato e a tutti i giocatori piace giocarla ogni anno. Contro il Real Madrid siamo usciti ma con la prestazione fatta l’anno prossimo possiamo giocarcela.
Finale Champions? Una volta andati noi fuori tifo per il Real Madrid, sono miei ex compagni e spero che la vincano. Farò il tifo per Cristiano Ronaldo e compagni.
Compagni di reparto? Ognuno ha il suo grande livello. Sarri avrà difficoltà nello scegliere per sabato perché quando giocano lo fanno benissimo e il mister può stare tranquillo perché loro hanno un grande rendimento”.