Raul Albiol, difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.
Queste le sue parole: “La cosa più importante è che qui c’è un grande allenatore come Ancelotti e con lui la squadra può fare grandi cose, è tra i più importanti e dobbiamo lavorare e crescere, prendere le sue idee e metterle in campo.
Ancelotti ha una metalità vincente perché ha sempre vinto, noi lotteremo e faremo la nostra media punti, dobbiamo lavorare tanto e per questo dobbiamo essere preparati fin dall’inizio e capire ciò che vuole al più presto.
L’arrivo di Cristiano Ronaldo? Quando arrivano giocatori importanti è una grande cosa. Il calcio italiano aveva perso un po’ ma adesso può risalire con l’arrivo di Cristiano Ronaldo.
Fabian Ruiz è un vero talento, è un grande centrocampista ha qualità e con noi crescerà ancora di più.
Hamsik da regista? Lui può giocare dove vuole perché ha qualità e piedi buoni. Sappiamo la sua importanza e lui può giocare tanti palloni in quella posizione.
Meret? Nel calcio gli infortuni ci sono sempre e noi lo aspettiamo il prima possibile.
Spagna? Noi facciamo il nostro lavoro nel miglior modo possibile poi dedic eil tecnico la lista dei 23 noi possiamo solo lavorare e migliorare.
Finale dei Mondiali? La Francia è favorita ma la Croazia ha dimostrato di essere forte, hanno un centrocampo forte. Si vede il lavoro della squadra.
Un saluto a tutti i tifosi, siamo pronti per la nuova stagione e il sogno è sempre lo stesso, l’intenzione è di avorare bene per regalare il grande sogno”.