Il difensore spagnolo ha parlato ai microfoni di Canale 21.
Queste le parole di Raul Albiol:
“La squadra è migliorata nella mentalità. Sappiamo che questo è fondamentale e fa la differenza. Vogliamo lottare per lo scudetto o per il secondo posto, perchè questa squadra è giovane ma ha fame di vittoria. Con Sarri lavoriamo sempre tanto sulla difesa per subire meno gol. Dobbiamo continuare così. Un confronto tra Benitez, Sarri e Mourinho? Tre allenatori che vivono per il calcio, ognuno in modo differente dagli altri due. Benitez lo conosco da tempo, mentre con Mourinho ho giocato meno”.
Sul Real Madrid: “A tutti i giocatori del mondo piacerebbe giocare nel Real Madrid. Lì ho trascorso quattro anni ed anche se per due anni ho giocato di meno, è una società spettacolare. A Napoli, però, lo spogliatoio è più familiare, divertente: Koulibaly ed el Kaddouri fanno i dj. Ritrovarsi con loro in Champions sarà speciale. Ronaldo? Bravissima persona, fa tante cose positive fuori dal campo”.
Su Higuain: “Squadra e società restano. Non ci sono rimasto male dopo il suo addio. Anche senza di lui stiamo facendo gol e questo è importante”.
Su Torino e Fiorentina: “Sei punti in due partite, ci crediamo!”.