Notizie

Albiol: “Bene anche senza Koulibaly. Al 100% non siamo inferiori a nessuno”

Raul Albiol

Il difensore Raul Albiol ha parlato ai microfoni di Rai Sport, dopo la vittoria contro la Fiorentina.

Raul Albion, difensore del Napoli, ha commentato la vittoria sulla Fiorentina ai microfoni di Rai Sport 1. Tanti i temi toccati dal difensore: “Sapevamo che non sarebbe stata facile, la Fiorentina è forte, ma abbiamo meritato. Loro hanno avuto un paio di occasioni nel primo tempo, ma è stata una vittoria meritata. Ottimo non aver preso gol”.

Pavoletti è forte, sta recuperando dall’infortunio, era la sua prima da titolare, si adatterà alla grande. Noi siamo una grande squadra, abbiamo dimostrato di saper giocare bene anche senza centravanti. Sarà bellissimo tornare al Bernabeu, uno degli stadi più belli al mondo. Al Real ho vissuto 4 anni splendidi, ritroverò tanti amici. Sarà bello affrontarli con il Napoli, non posso chiedere di più. Ma prima dobbiamo concentrarci sulle altre partite”.

“Koulibaly è un difensore fortissimo, ma anche Chiriches, Tonelli e Maksimovic sono bravi e hanno dimostrato di poterlo sostituire alla grande. Dobbiamo far bene anche senza di lui. Dobbiamo pensare a vincere tutte le partite Facendolo possiamo pensare di vincere lo scudetto. Anche perché se siamo al top non siamo inferiori a nessuno in Serie A. Abbiamo 4 punti in meno rispetto alla Juve e loro hanno una partita da recuperare, ma dobbiamo provare a rimontare, vincendo già contro il Palermo”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top