Il portale Calcio&Finanza racconta che Al-Khelaifi, proprietario del PSG, era una furia dopo che il Real Madrid ha passato il turno di Champions League.
Il proprietario del club parigino è sceso di corsa nell’area ospiti dello stadio. Dopo si è diretto verso gli spogliatoi cercando gli arbtri, ma si è confuso ed è entrato nella stanza di un delegato di campo del Real Madrid. Al-Khelaifi, una furia, è stato allontanato con difficoltà ed un dipendente del Real avrebbe registrato la scena.
Rendendosi conto di questo, il presidente del PSG avrebbe urlato “Ti ammazzo” al dipendente; poi Leonardo ha chiesto la cancellazione delle immagini. L’arbitro Makkelie nel verbale ha registrato l’atteggiamento aggressivo della dirigenza del PSG. Marca riporta quanto segue:
“Il presidente e il direttore tecnico del PSG hanno mostrato un comportamento aggressivo e hanno cercato di entrare nello spogliatoio degli arbitri. Quando l’arbitro ha chiesto loro di andarsene, hanno bloccato la porta e il presidente ha colpito la bandierina di uno degli assistenti, rompendola.”