Stefano Agresti, direttore di Calciomercato.com, ha parlato ai microfoni di Radio Marte del mercato del Napoli e delle altre big di Serie A.
“Non sono convinto che il Napoli prenderà qualche altro giocatore oltre Pavoletti, non mi sembra ci siano operazioni che il Napoli sta portando avanti. Si sta guardando intorno, come si fa sempre in questa fase di mercato, aveva bisogno di un centravanti e l’ha preso con grande tempestività.
I cinesi sono un pericolo per tutti, hanno talmente tanti soldi che se vogliono qualcuno diventa difficile resistere, basta guardare che hanno fatto con Tevez, tutti i giocatori importanti possono entrare nel loro mirino.
Mi aspetto movimenti un po’ da parte di tutti. La Juventus ha preso Rincon, che non fa fare il salto di qualità al centrocampo della Juve, quindi penso che non abbia ancora finito, sta provando a chiudere per Witsel. Penso che l’Inter prenderà un esterno difensivo ed un centrocampista, mentre il Milan non ha una situazione idilliaca, non potrà acquistare senza vendere. La Roma non ha molta disponibilità, cercherà di ottenere il massimo con quello che ha”.