Stefano Agresti ha parlato a Radio Crc del mercato del Napoli e del fatto che potrebbe arrivare un’altra prima punta, oltre alla permanenza di Milik.
Stefano Agresti, giornalista ed esperto di mercato, non esclude che possa arrivare un’altra prima punta; nel suo intervento ipotizza anche che potrebbe giocare insieme ad Arek Milik. Inoltre è del parere che se il Napoli amplia la rosa, migliorerà il suo rendimento.
Questo il suo intervento:
“La possibilità che il Napoli, ampliando la squadra, possa migliorare il rendimento c’è. Per l’anno prossimo io penso che il centrocampo sia da rinforzare; in caso di partenza di Allan, Barella sarebbe uno degli acquisti migliori se non delude le aspettative negli anni.
In più aggiungerei Veretout che dovrebbe arrivare per 25mln. Sulle corsie ci sono i possibili investimenti come Fares, Lazzari e poi bisogna capire cosa succederà davanti. Non mi stupirei se arrivasse una prima punta come Icardi o Diego Costa che potrebbero giocare molto bene con Milik.
Il Napoli, l’anno prossimo, dovrà confrontarsi con il campionato e con la Champions League e più soluzioni in attacco farebbero comodo. Infine non bisogna dimenticare quanto potrebbe contare il fascino di Ancelotti in Europa.“