Calciomercato

Agresti: “Il prezzo di Insigne non supera i 50 milioni”

Stefano Agresti

Stefano Agresti, esperto di calciomercato, è intervenuto a Radio Marte e ha parlato della situazione relativa a Lorenzo Insigne.

A Radio Marte c’è stato l’intervento di Stefano Agresti, che ha parlato della situazione di Lorenzo Insigne. L’esperto di calciomercato ha parlato anche di un eventuale interesse del PSG per l’attaccante napoletano; inoltre da un suo parere sul prezzo del cartellino. Queste le sue parole:

Sarà interessante capire le prospettive per Insigne; per la valutazione del Napoli è complicato sistemarlo sul mercato, a meno che non entrano in gioco un ricco club inglese o il PSG.

Il prezzo? Non superiore ai 50 milioni. Se poi Raiola riesce a convincere il Psg sul valore di Insigne, la situazione cambia. Un’ipotesi italiana? Non è esclusa, per esempio uno scambio con il Milan; per dire, 40 milioni più Suso sarebbero 70 milioni, ma non è una cosa facile.

Fuori dall’Italia risulta più facile arrivare a certe cifre, nel nostro Paese invece ci sono solo Juventus e Inter che possono farlo. Il club nerazzurro, tra l’altro, lo può fare solo se cede giocatori importanti come Icardi.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top