Notizie

Agresti: “Icardi non arriverà. Insigne merita l’aumento”

Stefano Agresti, giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Marte sul mercato del Napoli tra il contratto di Insigne e la trattativa per Icardi.
“De Laurentiis ha annunciato un grande colpo? Lo spero per il Napoli, per i tifosi e per il campionato. È vero che qualcosa si è mosso, è arrivato qualche giocatore di prospettiva, ma deve fare qualcosa in più per essere competitiva.

Storicamente De Laurentiis ha sempre reinvestito i soldi delle cessioni e lo sta facendo anche ora, ma i giocatori sono di prospettiva, come Milik che non segnerà 35 gol ma ha ampi margini di miglioramento.

Trovare un attaccante che può rimpiazzare Higuain, come Icardi che è anche più giovane del Pipita, non è facile, ma il rinforzo potrebbe essere anche un centrocampista, non necessariamente una punta. Mi aspetto un giocatore maturo che possa aiutare il Napoli in Champions, d’esperienza.

Insigne? gli va concesso un contratto che rispecchi la sua importanza nel progetto del Napoli, il suo valore è sotto gli occhi di tutti così come lo sono i suoi miglioramenti ed il suo significato in squadra. È un giocatore appetito anche dagli altri club importanti europei ed il suo ingaggio ora come ora è effettivamente più basso di altri suoi compagni.

Icardi? Penso siano tutte manovre per ottenere un aumento di ingaggio rilevante dall’Inter, che non vuole o non può concederglielo. La corte del Napoli sta sicuramente lusingando il giocatore e mettendo in difficoltà l’Inter perché un giocatore del genere è difficile da trovare ed i nerazzurri non vorrebbero perderlo”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top