Andrea Agostinelli ha paralto ai microfoni di Radio Marte.
“Per me non è indispensabile che il Napoli raggiunga il record di risultati utili, ma che vinca più partite possibile perchè in cinque partite ne pareggia tre ed allora era meglio perderne una ma vincere le altre. La partita più difficile è sempre la prossima, non bisogna mai guardare troppo avanti.
I numeri dicono quasi sempre la verità e analizzando il Napoli ha subito molti più gol rispetto all’anno scorso, quindi viene da pensare che sia la difesa il tallone d’Achille della squadra. Poi, ovviamente, si deve analizzare e si vede che la maggior parte degli errori sono singoli, non di organizzazione. Koulibaly e Reina ad esempio hanno fatto diversi errori che l’anno scorso non ricordo.
La Lazio in questo periodo è una squadra difficile da battere, ma la storia ci dice che la Juventus non ha mai perso due partite consecutive e, anzi, ha sempre reagito ad una sconfitta in modo forte. Questa è la preoccupazione principale a Roma, poi è ovvio, nel calcio tutto è possibile. Anche se 26 partite consecutive vinte allo Stadium qualcos vogliono dire”.