L’Atalanta vince all’ultimo respiro.
Il Venezia si prepara alla sfida contro il Napoli con una vittoria.
Serie A: Roma implacabile con il Parma, vince all’Olimpico 5-0
Le pagelle di Genoa-Napoli. Conte nero a metà.
Serie A: la Lazio vince a Lecce 2-1
Di Lorenzo: “Meret?Oggi ha fatto degli interventi importanti, è un grandissimo portiere e ci godiamo le sue qualità”
Conte in conferenza stampa: “Non fa parte della mia mentalità rischiare di pareggiare. Primo tempo bellissimo, secondo tempo no”
A Dazn Meret e Anguissa: “Importante aver portato a casa il risultato”
Antonio Conte: “Sono molto soddisfatto del primo tempo, mentre il secondo tempo non ci deve appartenere”
Live Genoa-Napoli: gli azzurri vincono a Marassi (1-2; 15′ Anguissa; 23′ Rrhamani; 51′ Pinamonti)
Andrea Agostinelli, allenatore, è intervenuto a Radio Marte dove ha commentato il momento che sta vivendo il Napoli di Gattuso.
A seguire le sue parole:
“Non mi è mai capitato di avere così tanti giocatori fuori nello stesso momento. Quando mancano 2-3 giocatori è ok ma quando ne mancano 9 o 10 mi sembra semplicistico accusare per forza. Vorrei vedere le altre squadre con tutte queste assenze. Detto questo, si poteva fare di più. Forse alcuni giocatori sono stati anche sopravvalutati. In questo momento le cose non sono semplici.
Napoli-Granada? Una partita importante più di quanto si possa pensare, chi andrà in campo dovrà superare il turno perché non si può uscire contro il Granada. Centrocampo del Napoli? Gli azzurri creano tanto ma quando la palla la prendono gli altri fanno male. Perché non bloccare di più gli esterni e dare una mano a centrocampo? Bakayoko? Non serve solo l’esperienza ma pure la forza di fare le cose.”
Comments