Dopo le dichiarazioni di questa mattina, Maurizio Criscitelli, presidente del Napoli Club Bologna, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte.
Criscitelli ha dato importanti novità sull’apertura del settore ospiti dello Juventus Stadium.
Queste le sue dichiarazioni: “La vendita dei biglietti per i residenti in Campania resta interdetta ma ho parlato con la Questura e abbiamo molte probabilità che venga aperto il settore ospiti, diciamo che al 90% verrà riaperto.
La Questura sta valutando la riapertura del settore ospiti per i non residenti in Campania in possesso del biglietto e della tesser del tifoso. L’ufficialità arriverà tra domani e lunedì, la Questura avrà due riunioni: una per Juventus-Empoli e l’altra per Juventus-Napoli.
La vendita è aperta fino alle ore 15 di martedì 28, consigliamo per una questione di costi il settore Tribuna Nord. Il settore ospiti, voglio precisarlo, sarà aperto per chi ha biglietti di altri settori dello stadio e vorrà accedervi, non saranno invece in vendita tagliandi specifici per il settore ospiti stesso. La vendita da oggi è libera per tutti i non residenti in Campania”.