A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto George Gardi, agente di Eljif Elmas, all’indomani del gol del macedone.
“Sono contento, il ragazzo ha giocato dall’inizio nelle ultime due partite e ha fatto bene. Qualche mese fa avevo detto che poteva potenzialmente andare in doppia cifra, sta giocando dall’inizio e sta dimostrando quello che pensavamo di lui. Lui è una mezzala quindi si trova bene con il modulo di ieri. Ovviamente non è facile incidere in pochi minuti, partendo dall’inizio c’è maggiore possibilità”.
“Gattuso ha considerazione di lui? Assolutamente, c’è fiducia da parte di tutti in lui. Quindi è una cosa positiva, che lo stimola. Dopo la gara ci siamo sentiti, non abbiamo affrontato il tema del rapporto tra Gattuso e De Laurentiis, parliamo del suo rendimento e delle sue prestazioni. Ci sono campionato e coppa, peraltro lui avrà anche gli Europei con la Nazionale. Va bene il 4-3-3 e giocare con continuità? Speriamo di sì, se ha possibilità di giocare dall’inizio ha più probabilità di avere un rendimento migliore. Lo spera lui e lo spero anch’io. La posizione in campo gli piace? Sì, è quella che più si addice a lui. Dedica alla scomparsa del nonno? Era molto addolorato, alla prima occasione gli ha dedicato un gol, gli ha insegnato tante cose”.