Notizie

Tra agente e assistito non mettere il dito. Sarri, Raiola e Pellegrini il triangolo che non va considerato

Nel corso del Bello del calcio su Canale 21, Ivan Zazzaroni dice la sua sulle dichiarazioni di Raiola e l’ipotesi formulata da Marcolin di un ipotetico cambio di agente da parte di Sarri:

“Raiola non avrà mai Sarri. Il rapporto tra Pellegrini e Sarri è ventennale, solido e c’è grande sintonia tra i due. Sarri non consentirà mai un inserimento tra lui ed il suo rappresentante”.

Marcolin ha così replicato: “Io ho dato un giudizio sulle parole di Raiola, non conosco il loro rapporto e non volevo toccare il lavoro di nessuno. Io non sono sui social, poteva chiamarmi, ha esagerato nel tweet”

Arriva anche la replica di Massimo Caputi: “Il tweet di Pellegrini è di uno che non sta bene, te lo dico io. Non si risponde così, altrimenti tutti i procuratori d’Italia dovrebbero intervenire su ogni notizia”

Conclude lo scambio di battute, repliche e contro repliche lo stesso Pellegrini che, attraverso il suo account Twitter, rassicura  dicendosi “In grazia di Dio a Paestum” E invitando tutti a raggiungerlo lì per bere qualcosa insieme.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top