Notizie

Ag. Younes: “L’arrivo di Ancelotti lo ha motivato a venire in azzurro”

Nicola Innocentin, agente di Amin Younes, è intervenuto a radio Crc.

 

Queste le sue parole: “Ha iniziato la riabilitazione. Ora vivendo l’atmosfera dello spogliatoio, aumentano anche gli stimoli. Speriamo che recuperi il prima possibile. Amin è molto contento. Lavorare a stretto contatto con un allenatore come Ancelotti è un ulteriore stimolo. Ovviamente la condizione di infortunato lo fa un po’ soffrire.

L’arrivo di Ancelotti l’ha sicuramente motivato di più a venire in azzurro. A gennaio l’aspettativa era quello di inserirlo subito, ma non è avvenuto. Ora c’è stato l’infortunio, ma non credo che l’idea del Napoli sia la stessa. Sarà il tecnico insieme alla società a valutarlo quando recupererà, ma credo che il Napoli l’abbia acquistato per utilizzarlo.

Ho suggerito al Napoli il profilo di Jean François Gillet come terzo portiere. Ha un ottimo rapporto con Mertens, conosce il campionato italiano e gioca molto bene con i piedi. Io mi sono già confrontato con lui su questa opportunità e sarebbe onorato di questa chance. Ci sono club che lo vorrebberro in altri campionati anche da titolare, ma se ci fosse la possibilità di andare al Napoli ne sarebbe onorato”.  

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top